Ordinanza contingibile ed urgente di taglio e sgombero vegetazione arborea lungo la sp 32 della valle di viu’ sui territori del comune di Lemie e del comune di Usseglio

Data:
Lunedì, 22 Aprile 2024

Descrizione

Considerati i gravi disagi provocati dalla vegetazione arborea lungo la SP 32 della valle di Viù sui territori dei comuni di Lemie ed Usseglio nel tratto dal termine della frazione Saletta all’inizio della frazione Piazzette (dal Km 23+750 al Km 26+000), che in occasione di venti forti o nevicate abbondanti rovina sulla sede stradale con conseguente grave pregiudizio alla sicurezza della circolazione e visto che a seguito delle intense precipitazioni verificatesi nei mesi scorsi la situazione suddetta si è ulteriormente aggravata costituendo serio pericolo per l’incolumità pubblica, i Sindaci di Lemie e Usseglio ORDINANO ai proprietari dei terreni di provvedere entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione della presente a quanto indicato nel documento allegato al presente avviso.

22/04/2024 14:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!