Seguici su
Cerca

PROGETTO DIGITAL DIVIDE - Apertura del Punto Utente Evoluto INPS di Lemie

Grazie alla collaborazione con l’INPS, il Comune di Lemie è il punto di riferimento del nuovo servizio che consentirà ai cittadini di accedere, tramite appuntamento e in videoconferenza, a un contatto diretto con operatori INPS per pratiche, dubbi e necessità personali, senza doversi spostare nei centri più lontani.

Data:
Mercoledì, 19 Novembre 2025

Descrizione

Grazie alla collaborazione con l’INPS, il Comune di Lemie è il punto di riferimento del nuovo servizio che consentirà ai cittadini di accedere, tramite appuntamento e in videoconferenza, a un contatto diretto con operatori INPS per pratiche, dubbi e necessità personali, senza doversi spostare nei centri più lontani.

Questo punto di accesso, ospitato all’interno del Comune di Lemie, rappresenta un passo avanti concreto teso a favorire il contatto con gli uffici dell’INPS soprattutto per le persone più fragili o con difficoltà negli spostamenti.

Il servizio è fruibile non solo per gli abitanti di Lemie, ma anche per i residenti dei Comuni di Viù ed Usseglio.

Gli operatori comunali autorizzati coadiuveranno gli utenti interessati prenotando gli appuntamenti con i competenti uffici INPS e predisponendo il collegamento “web meeting” per permettere un confronto tra cittadino e INPS. Per motivi di privacy il colloquio si svolgerà solo tra utente e ufficio INPS di competenza.

I giorni in cui sarà possibile fissare l’appuntamento saranno il mercoledì ed il venerdì, dalle 09.30 alle 12.00,  a seconda delle disponibilità degli uffici INPS.

 

Il Sindaco di Lemie

Daniele Gabriele


Immagini

PROGETTO DIGITAL DIVIDE - Apertura del Punto Utente Evoluto INPS  di Lemie

A cura di

Ufficio Segreteria
Indirizzo: Via Roma, 3

Telefono:
012360222
Email:
info@comune.lemie.to.it
PEC:
lemie@pcert.it

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

19/11/2025 14:11




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri