Seguici su
Cerca

Descrizione

Per utilizzare il campo da gioco è necessario rivolgersi alla Pro Loco di Lemie (Roberta 3209382660) per farsi consegnare le chiavi.
La consegna delle chiavi è subordinata alla fornitura di un documento di identità valido, che verrà riconsegnato al termine dell’utilizzo ed alla consegna delle chiavi, previa verifica che il campo da beach volley sia stato lasciato perfettamente in ordine e con la sabbia lisciata con l’apposito rastrello.
E’ compito dell’utilizzatore segnalare alla Pro Loco eventuali problemi che si possano riscontrare all’inizio dell’utilizzo.
E’ possibile prenotare l’utilizzo del campo da beach volley, telefonando ai riferimenti sopraindicati, ad un costo orario di 5 Euro, da versare al momento del ritiro delle chiavi.
L’utilizzo del campo in notturna (con luci accese), oltre alle norme sopracitate, comporta il pagamento anticipato di 10 Euro per ogni ora di utilizzo.
L’area può essere utilizzata esclusivamente per il gioco del beach volley (a piedi nudi) ed è vietato introdurre bottiglie, lattine o altro che possa creare pericolo per gli utilizzatori.
L’amministrazione comunale declina ogni responsabilità, sia civile che penale, nei confronti degli utilizzatori su qualsiasi fatto o situazione dovesse accadere all’interno del campo da beach volley

PersonalePersonaleRoberta

IndirizzoIndirizzoArea antistante salone polivalente

Contatti

Telefono: 3209382660



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri